giovedì 30 giugno 2011
La regina del gossip Pamela Anderson testimonial Bonita de Mas
Pamela Anderson, ex coniglietta di Playboy ed ex bagnina maggiorata di Baywatch, non perde il suo fascino nonostante i 43 anni da compiere domani (auguri!!!). Come dimostrazione vi proponiamo in esclusiva, solo per voi followers di Gossip e Spetteguless, una sexy galleria foto che mostra Pam in tutto il suo splendore.
Bonita de Mas è un brand di biancheria intima molto famoso a livello internazionale, che ha scelto la maggiorata idolo degli anni '90 Pamela Anderson com testimonial della nuova campagna pubblicitaria, lanciata pochi giorni fa in tutto il globo.
Sia per motivi professionali che per scoop di gossip, la nostra sexy Pam sembra non scendere mai dalla cresta dell'onda della popolarità. Pamela Anderson ha alle spalle tre matrimoni alquanto complicati con Rick Salomon, Kid Rock e Tommy Lee, 3 personaggi controversi dello showbusiness americano. Senza dimenticare le due gravidanze passate senza intaccare minimamente il suo splendore.
Pamela Anderson in questi anni ha fatto parlare molto di sè anche come testimonial della Peta nella lotta contro il maltrattamento degli animali e come donna immagine dei vegetariani di tutto il mondo. Inoltre ci stavamo quasi dimenticando della promozione per Google con una t-shirt molto esplicita che metteva in risalto le due "O" della socità di Mountain View.
È vero la chirurgia estetica le ha dato una mano e lei è sempre stata la prima ad ammetterlo, però non si può negare che sia comunque una donna sexy e bellissima con un fisico che a 43 anni fa invidia a migliaia di ventenni in tutto il mondo.
Pamela Denise Anderson (Ladysmith, 1º luglio 1967) è una modella, attrice, showgirl, produttrice cinematografica, attivista e scrittrice per chi non lo sapesse (ne ha fatta di carriera però). Una cosa che forse pochi sanno è che la ragazza non è americana, ma canadese figlia di immigrati finlandesi e russi. Bella, impegnata nel sociale e con una forza mediatica a livello di Barak Obama, Pamela Anderson è uno di quei personaggi che vorremmo per sempre nello showbiz.