domenica 12 febbraio 2012
Geppi Cucciari: le sue foto sexy sono il sogno degli italiani
Da quando è approdata a La7, e conduce ogni giorno alle 19 G Day, pare sia diventata il sogno erotico degli italiani. Saranno le sue curve mediterranee, morbide e straordinariamente normali per una tv, sarà la sua comicità, fatto sta che sono richiestissime sui motori di ricerca le foto sexy di Geppi (o Geppy) Cucciari.
Già c'è solo il problema, non esistono :-) mentre per vallette, soubrette, letterine, veline etc si trova davvero di tutto per il perfetto depravato del web, qui purtroppo (mi allego alla categoria :-) non c'è assolutamente nulla.
Nemmeno i classici "ops" i video che ritrovano mutandine, seno di fuori e tante altri piccoli fotogrammi che dissetano il nostro voyerismo.
Niente, e forse è anche questo che rende Geppi Cucciari un sogno erotico per gli italiani, il fatto che si neghi al contrario di molte sue colleghe.
C'è un precedente cinematografico a Geppi Cucciari, quello di Maria Grazia Cucinotta che nonostante le sue abbondanti grazie, non si è mai mostrata nuda in favore di telecamere, e forse anche per questo è rimasta per tanti anni un sogno erotico, incarnando forse più di Geppi il prototipo della donna mediterranea per eccellenza.